TRS | Thot Reporting System

Il Reporting di Thot definisce il modello di consumo travel dell’azienda e tutte le leve dirette e indirette che vi concorrono, rendendo visibili i cardini e i dettagli della spesa. I dati di spesa sono analizzati secondo i principi di business intelligence in ogni segmento di servizio con più livelli di profondità di dettaglio.  TRS è un nuovo modo di analizzare i dati, grazie a modelli di lettura che includono anche dashboard, balanced scorecard ed elementi predittivi.

Elementi innovativi del TRS

FlexCost®
Costo della Flessibilità

Thot ha costruito un algoritmo che consente di individuare la parte della spesa travel non utilizzata per effettuare viaggi. Questa è una delle voci di spesa più importanti da conoscere perché tra le poche su cui si può intervenire per ottenere saving.

Id Storia Biglietto
Identificativo del viaggio

Thot ha implementato un algoritmo che ricostruisce la “storia del biglietto” mettendo insieme tutte le transazioni che riguardano un unico viaggio. Tale ricostruzione consente di calcolare anche il ROI del viaggio.

Advanced Benchmark
Attualizzazione dei database

Il TRS effettua confronti con benchmark spaziali -strutturati ad hoc confrontando i dati con aziende appartenenti allo stesso settore merceologico e con lo stesso volume di spesa – e temporali – attualizzando i prezzi secondo le dinamiche dell’inflazione e dei tassi di cambio - valorizzando al contempo la significatività degli scostamenti.

Il TRS è customizzato. Inoltre si compila automaticamente, inserendo i propri dati travel all’interno del sistema restituisce un output strutturato in più livelli, a dettaglio crescente.

Contattaci